Clyde desidera elevare il profilo della sua scuola di danza. Una campagna sulla “Rete Display” può aiutarlo a

Clyde desidera elevare il profilo della sua scuola di danza. Una campagna sulla “Rete Display” può aiutarlo a:

  • mostrare gli annunci sui siti web di danza e video YouTube. Questa è la risposta esatta! La Rete Display di Google può aiutare Clyde a raggiungere gli utenti mentre stanno navigando nei loro siti web preferiti, mostrando un video YouTube a un amico, controllando il loro account di posta Gmail o utilizzando dispositivi mobili e app per dispositivi mobili. In questo modo Clyde aumenterà la visibilità e la notorietà della sua scuola di danza.
  • scegliere le parole chiave più utilizzate per la sua campagna. No, il tema delle parole chiave più utilizzate si sposa con le campagne di Rete di Ricerca, non Display.
  • mostrare gli annunci quando un utente cerca lezioni di danza. No, anche in questo caso stiamo parlando di Rete di Ricerca. Tuttavia ad oggi esiste una modalità di targeting sulla rete display “Segmenti di pubblico personalizzati per intenzione” che va proprio a raggiungere sulla rete display gli utenti che stanno cercando attivamente un prodotto o servizio correlato.
  • abbinare il testo dell’annuncio ai termini che gli utenti stanno cercando. No, non è chiaro cosa intenda. Ad ogni modo solo sulla rete di ricerca è possibile creare annunci che si personalizzano in base alla ricerca con la funzione “inserimento parola chiave”. Per maggiori informazioni vedi https://support.google.com/google-ads/answer/2454041?hl=it

Condividi questo articolo

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email