Le offerte basate sul costo per acquisizione (CPA) target possono aiutarti a generare conversioni utilizzando la cronologia delle tue conversioni e:

Le offerte basate sul costo per acquisizione (CPA) target possono aiutarti a generare conversioni utilizzando la cronologia delle tue conversioni e:

  • gli obiettivi costo per clic (CPC) per aumentare l’offerta quando una conversione è più probabile. No, questo è il caso del CPC ottimizzato. Il CPCO cerca le aste dell’annuncio che hanno maggiori probabilità di generare vendite e poi aumenta l’offerta CPC max per rendere il tuo annuncio più competitivo con tali clic.
  • gli obiettivi di costo per acquisizione (CPA) per aumentare l’offerta quando una conversione è più probabile. Questa è la risposta esatta!Le offerte basate su CPA target utilizzano i dati storici della campagna ed esaminano gli indicatori contestuali al momento dell’asta per individuare automaticamente un’offerta CPC ottimale per il tuo annuncio ogni volta che quest’ultimo è idoneo alla pubblicazione. Google Ads imposta queste offerte in modo da raggiungere un CPA medio equivalente al tuo target per tutte le campagne che utilizzano questa strategia.
  • gli obiettivi costo per clic (CPC) per mostrare l’annuncio ottimale quando una conversione è più probabile. No, risposta errata.
  • gli obiettivi di costo per acquisizione (CPA) per mostrare l’annuncio ottimale quando una conversione è più probabile. No, risposta errata.

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