La pubblicità televisiva, cartacea e radiofonica richiede in genere un budget predeterminato. Qual è la principale differenza che consente ad alcune campagne pubblicitarie online di investire con maggiore flessibilità?

La pubblicità televisiva, cartacea e radiofonica richiede in genere un budget predeterminato. Qual è la principale differenza che consente ad alcune campagne pubblicitarie online di investire con maggiore flessibilità?

  • Le campagne online sono altamente misurabili e sono spesso in grado di generare automaticamente un ROI positivo. Acquisire tutto il traffico senza un budget predeterminato può avere un’importanza strategica fintanto che il ROI generato è positivo. Questa è la risposta esatta!
  • Le campagne online generano clic laddove altri canali generano esposizione.
  • I budget per le campagne online possono essere impostati solo una volta all’anno e richiedono un impegno fisso.
  • I budget non possono essere applicati alle campagne online a causa delle costanti variazioni del traffico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *