Puoi utilizzare il targeting per segmenti di pubblico per mostrare i tuoi annunci a:

Puoi utilizzare il targeting per segmenti di pubblico per mostrare i tuoi annunci a:

  • siti web specifici, in base a interessi specifici. No, la cosa più simile è il targeting contestuale per parole chiave o argomenti. Ma volendo lavorare su siti specifici bisognerebbe usare un targeting per posizionamento.
  • gruppi di persone specifici, in base alla loro località. No, questo è il targeting per località.
  • gruppi di siti web, in base a interessi specifici. No, stessa cosa della prima risposta.
  • gruppi di persone specifici, in base ai loro interessi. Questa è la risposta esatta! Nello specifico stiamo parlando di segmenti di pubblico per affinità personalizzata che vengono creati utilizzando una combinazione di: interessi inseriti come frasi chiave, URL per creare categorie di interesse in base al contenuto del sito web, App che potrebbero interessare un cliente ideale.

Condividi questo articolo

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email