Perchè è utile includere un annuncio di testo e un annuncio illustrato nello stesso gruppo di annunci nell’ambito di una campagna pubblicitaria pubblicata sulla Rete Display?

Perchè è utile includere un annuncio di testo e un annuncio illustrato nello stesso gruppo di annunci nell’ambito di una campagna pubblicitaria pubblicata sulla Rete Display?

  • Assicura che uno dei formati di annunci vincerà l’asta e verrà pubblicato sul sito di un publisher
  • Gli annunci illustrati hanno un rendimento inferiore sulla Rete Display
  • Gli annunci di testo hanno un rendimento inferiore sulla Rete Display
  • Assicura la massima copertura perchè alcuni publisher non accettano tutti i formati di annunci. Questa è la risposta esatta! Per fare una precisazione ad oggi (giugno 2019) Google suggerisce di utilizzare gli annunci adattabili. Con questo tipo di annuncio è sufficiente caricare testi e immagini e Google Ads farà il resto. Infatti questi annunci si adattano perfettamente a milioni di possibili posizionamenti, trasformandosi automaticamente da annunci di testo ad annunci illustrati in base agli spazi pubblicitari disponibili. In questo modo si ottiene la massima copertura!
    https://support.google.com/google-ads/answer/6341322?hl=it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *