Qual è un vantaggio dell’utilizzare un annuncio lightbox?

Qual è un vantaggio dell’utilizzare un annuncio lightbox?

  • Puoi utilizzare qualsiasi metodo di targeting della Rete Display. Questa è la risposta esatta! Gli annunci lightbox sono un tipo di annuncio più “accattivante” rispetto ai tradizionali annunci illustrati: rispondono alle interazioni tramite clic, tocco o passaggio del mouse degli utenti e possono essere visualizzati a schermo intero, mostrare dei video o consentire agli utenti di esplorare una serie di immagini, che a loro volta possono portare al tuo sito web. Uno dei vantaggi di questo tipo di annuncio è proprio la possibilità di scegliere il target degli annunci tramite i classici metodi di targeting disponibili sulla Rete Display, come i segmenti di pubblico di affinità, permettendo di entrare in contatto solo con gli utenti giusti! https://support.google.com/google-ads/answer/6379520?hl=it
  • Non è previsto alcun costo per il coinvolgimento con l’annuncio. Questa risposta è errata, si paga proprio quando gli utenti interagiscono con l’annuncio lightbox, ad esempio quando espandono l’annuncio e lo lasciano aperto per almeno tre secondi.
  • Ti verranno addebitati solo i click-through. No, per lo stesso motivo del punto precendente.
  • Puoi pubblicarlo sia sulla rete di ricerca sia sulla Rete Display. No, possono essere pubblicati solo sulla rete display.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *