Qual è un vantaggio dell’utilizzare un annuncio lightbox?

Qual è un vantaggio dell’utilizzare un annuncio lightbox?

  • Puoi utilizzare qualsiasi metodo di targeting della Rete Display. Questa è la risposta esatta! Gli annunci lightbox sono un tipo di annuncio più “accattivante” rispetto ai tradizionali annunci illustrati: rispondono alle interazioni tramite clic, tocco o passaggio del mouse degli utenti e possono essere visualizzati a schermo intero, mostrare dei video o consentire agli utenti di esplorare una serie di immagini, che a loro volta possono portare al tuo sito web. Uno dei vantaggi di questo tipo di annuncio è proprio la possibilità di scegliere il target degli annunci tramite i classici metodi di targeting disponibili sulla Rete Display, come i segmenti di pubblico di affinità, permettendo di entrare in contatto solo con gli utenti giusti! https://support.google.com/google-ads/answer/6379520?hl=it
  • Non è previsto alcun costo per il coinvolgimento con l’annuncio. Questa risposta è errata, si paga proprio quando gli utenti interagiscono con l’annuncio lightbox, ad esempio quando espandono l’annuncio e lo lasciano aperto per almeno tre secondi.
  • Ti verranno addebitati solo i click-through. No, per lo stesso motivo del punto precendente.
  • Puoi pubblicarlo sia sulla rete di ricerca sia sulla Rete Display. No, possono essere pubblicati solo sulla rete display.

Condividi questo articolo

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email