Quale metodo di targeting consente a un inserzionista di raggiungere le persone che hanno già visitato il sito web, mostrando loro annunci pertinenti quando consultano altri posizionamenti della Rete Display?

Quale metodo di targeting consente a un inserzionista di raggiungere le persone che hanno già visitato il sito web, mostrando loro annunci pertinenti quando consultano altri posizionamenti della Rete Display?

  • Remarketing. Questa è la risposta esatta!
  • Per posizionamento. No, con questo metodo di targeting è possibile selezionare specifici siti web dove far apparire il proprio annuncio, a prescindere che l’utente abbia visitato o meno il sito web dell’inserzionista.
  • Per argomento. No, con questo metodo di targeting è possibile posizionare gli annunci nelle pagine dei siti web che trattano specifici argomenti (es. musica).
  • Per segmenti di pubblico di affinità. No, con questo metodo di targeting è possibile mostrare gli annunci ad utenti che hanno dimostrato una passione comprovata in un determinato argomento (a prescindere dall’argomento del sito web che stanno visitando)

Condividi questo articolo

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email