Un inserzionista che sta promuovendo l’uscita di un film interamente in francese senza sottotitoli desidera pubblicizzare il film su YouTube.

Un inserzionista che promuovendo l’uscita di un film interamente in francese senza sottotitoli desidera pubblicizzare il film su YouTube. L’inserzionista lo sta promuovendo su larga scala in Francia mediante una campagna pubblicitaria tradizionale, ma desidera assicurarsi che gli annunci online raggiungano il pubblico più pertinente su YouTube. Che cosa dovrebbe fare?

  • Modificare le impostazioni di lingua dell’account Google Ads impostandole su “Francese” durante la creazione dell’annuncio
  • Selezionare l’opzione “Francese” nelle impostazioni dei posizionamenti gestiti
  • Scegliere come target specifici domini localizzati su YouTue
  • Impostare le opzioni di targeting per lingua per la campagna contenente gli annunci che pubblicizzano il film. Questa è la risposta esatta! Sulla rete Display Google Ads riesce a capire la lingua dei siti o delle app sulle quali un utente ha navigato di recente. Selezionando la lingua “Francese” l’inserzionista mostrerà l’adv solo a utenti che hanno visualizzato di recente dei contenuti in francese, e verosimilmente conoscono la lingua!

Condividi questo articolo

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email