Quali sono i due vantaggi nel selezionare Google Firebase come partner di attribuzione in Google Ads?

DOMANDA

Quali sono i due vantaggi nel selezionare Google Firebase come partner di attribuzione in Google Ads? 

SCEGLI DUE RISPOSTE

Esatto! Firebase è lo strumento di analisi dati delle app di Google. Se hai collegato Firebase a Google Ads, puoi utilizzare i segmenti di pubblico creati in Firebase per le campagne Google Ads. Inoltre puoi importare le conversioni da Firebase senza dover aggiungere nessun ulteriore codice all’app.
Per maggiori informazioni leggi https://support.google.com/google-ads/answer/6397604

Esatto!  Una volta collegato l’account Google Ads a Firebase avrai accesso a degli elenchi disponibili per impostazione predefinita, ad esempio quello degli acquirenti (utenti che hanno comprato un’app o hanno fatto un acquisto in-app) e di tutti gli utenti (tutti gli utenti che hanno installato l’app). Per maggiori informazioni visita https://support.google.com/google-ads/answer/6398643?hl=it

Condividi questo articolo

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email